Bando assegnazione posti ormeggio pubblici

Presentazione domande entro le ore 13:00 di mercoledì 15 maggio 2024

Data :

6 marzo 2024

Descrizione

LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE O SPEDITE DALLE ORE 10:30 DI MARTEDÌ 2 APRILE 2024 E FINO ALLE ORE 13:00 DI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2024.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE:

- Modalità online attraverso lo sportello telematico dell’Autorità di bacino, direttamente dal proprietario dell’unità di navigazione, accedendo tramite SPID/CIE;
- Modalità cartacea presso la sede dell’Autorità di bacino di Laveno Mombello secondo i seguenti orari di apertura: Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00;
- Modalità cartacea spedita mediante raccomandata con avviso di ricevimento alla sede dell’Autorità di bacino di Laveno Mombello (VA). Farà fede la data spedizione della lettera raccomandata accertata dal timbro dell’ufficio postale di spedizione.
- Modalità cartacea presentata presso gli uffici decentrati dell’Autorità di bacino istituiti presso il Comune di Angera e il Comune di Luino secondo i rispettivi orari di apertura.

NON SONO AMMESSE ALTRE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

• Le domande presentate o spedite anticipatamente ai termini di cui sopra NON verranno considerate valide e saranno dichiarate non ammissibili.

• Pubblicazione graduatorie: entro il 31 LUGLIO 2024.

• Presentazioni eventuali osservazioni e/o opposizioni alle graduatorie: entro il 14 AGOSTO 2024.

• Pubblicazione assegnazioni definitive: entro il 15 OTTOBRE 2024.

• Durata dell’assegnazione: 1° GENNAIO 2025 – 31 DICEMBRE 2030.

• Le modalità per la presentazione delle domande e per l’assegnazione dei posti d’ormeggio sono contenute nel relativo Bando.

Copia del Bando e il modello di domanda sono disponibili presso la sede dell’Autorità di bacino o scaricabili dal sito internet www.autoritadibacino.va.it.

Bando assegnazione posti ormeggio - anni 2025/2030

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?