L’Amministrazione comunale in collaborazione con i Volontari Vergiatesi, il Banco di Solidarietà Vergiatese e il Fondo Famiglia Lavoro Vergiate, ha deciso di promuovere una raccolta fondi rivolta a tutti i cittadini e alle piccole e grandi imprese presenti nel territorio Comunale, per chiedere la loro collaborazione attraverso donazioni destinate ai progetti “Fondo Famiglia e Banco di Solidarietà”. L’ obiettivo di questa raccolta è quello di aiutare le famiglie vergiatesi che, a causa delle problematiche accentuate dal coronavirus, sono in difficoltà economica.
I proventi delle donazioni verranno utilizzati per l’acquisto di prodotti di prima necessità, per contribuire ai pagamenti di utenze gas ed energia elettrica e per donare buoni spesa.
Per far fronte a questa emergenza servono molte risorse pubbliche e private, pertanto serve uno sforzo straordinario di generosità da parte di tutti, cittadini e imprese del territorio Comunale. Cerchiamo tutti insieme di contribuire con piccole o grandi donazioni.
Abbiamo deciso di utilizzare il bonifico bancario intestato a Volontari Vergiatesi Onlus
riportando nella causale EMERGENZA CORONAVIRUS.
Grazie per ciò che deciderai di donare!
Vergiate, 30 marzo 2020
Il Sindaco
Maurizio Leorato