FINANZIAMENTO SOSTENUTO DAL FONDO SOCIALE REGIONALE AI SENSI DELLA DGR N. XI/3663 DEL 13/10/2020 PER SERVIZI E INTERVENTI RELATIVI ALLE AREE MINORI E FAMIGLIA, DISABILI E ANZIANI.
Le risorse attribuite all’Ambito territoriale di Sesto Calende sono pari ad euro 346.628,17.
TEMPI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La richiesta di accesso al finanziamento deve essere presentata dagli enti gestori all’Ufficio di Piano su apposita modulistica corredata da rendicontazione effettuata sulle schede predisposte da Regione Lombardia.
Per gli ENTI GESTORI PRIVATI l’istanza deve essere presentata via PEC all’indirizzo sestocalende@legalmail.it entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 10 dicembre 2020.
Per gli ENTI PUBBLICI deve essere presentata via PEC all’indirizzo sestocalende@legalmail.it informativa di avvenuto caricamento su sito www.ditservizi.rl.it delle schede di competenza e inviate in allegato le schede analitiche entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 10 dicembre 2020.
A CHI RIVOLGERSI PER LE INFORMAZIONI:
Il presente avviso e tutta la documentazione inerente è disponibile sul sito internet www.sportellosocialecittadinanza.it alla sezione “Avvisi e bandi”.
Qui sotto è pubblicato l’Avviso Pubblico.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
UFFICIO DI PIANO di Sesto Calende
Tel. 0331 928191
udp@comune.sesto-calende.va.it