Accensione e spegnimento Impianti Termici

In caso di particolari ed avverse condizioni meteorologiche è possibile accendere gli impianti "in deroga" per una durata complessiva giornaliera non superiore a 7 ore

24 aprile 2024

Si informa la cittadinanza che la vigente regolamentazione riguardante i periodi di funzionamento degli impianti termici (riscaldamento), prevede lo spegnimento degli stessi a far tempo dal 15 aprile di ogni anno.

Resta salva la possibilità, solo in caso di particolari ed avverse condizioni meteorologiche, di accendere gli impianti "in deroga", per una durata complessiva giornaliera non superiore a 7 ore

Pertanto, data la condizione climatica attuale, è consentita l’attivazione degli impianti di riscaldamento.

Per completezza si riportano qui sotto gli estratti normativi che regolamentano tale possibilità.

Vergiate, 24/04/2024

(Daniele Parrino)

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale al n. 0331 928706/22.

Avviso RISCALDAMENTO