Inaugurazione antico lavatoio di Cuirone

Inaugurazione e riconsegna alla comunità del lavatoio a conclusione delle opere di restauro e rimessa in sicurezza

Data inizio :

11 febbraio 2024

Data fine:

11 febbraio 2024

Inaugurazione antico lavatoio di Cuirone

DOMENICA 11 FEBBRAIO 2024 alle ore 10.30

L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza all’inaugurazione e riconsegna alla comunità dell'antico lavatoio di Cuirone a conclusione dei lavori di restauro e rimessa in sicurezza.

Il lavatoio è un simbolo intramontabile del borgo di Cuirone, un luogo dove tante mamme e nonne hanno passato ore a discutere della vita di tutti i giorni, condividendo storie, segreti e risate.

Il restauro di questo piccolo tesoro architettonico è un segnale tangibile del nostro impegno nel preservare le nostre radici culturali e garantirne la sopravvivenza per le generazioni future.

Sarà l’occasione per visitare il lavatoio restaurato e scoprirne i dettagli, un momento di gioia alla presenza del Sindaco e del Parroco, che si concluderà con un buon caffè presso la cooperativa di Cuirone.

Assessore ai lavori pubblici, attività  economiche e produttive  e decoro urbano
Marino Facchin

Alla cittadinanza

11 feb

feb

Servizio Tecnico Manutentivo : 0331928723

Locandina inaugurazione LAVATOIO CUIRONE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?