Tutti i risultati di Vivere il comune (24)

Festa dello Sport 2024

Giornata dedicata allo Sport con stand gastronomico

"Leggere emozioni" Libri Tattili

Laboratorio di creazione libri per bambini con l'utilizzo di materiali selezionati per la riproduzione tattile

Visita al Festivaletteratura di Mantova

La biblioteca comunale "Enrico Baj" di Vergiate organizza una visita al Festivaletteratura di Mantova!

Canottieri Corgeno - Estate al lago 2024

Campionati Italiani di Società FIC e Stand Gastronomico

Canottieri Corgeno - Estate al lago 2024

72i Campionati Italiani Assoluti FICSF e Stand Gastronomico

Murale di Corgeno

Murale 'In barca sulla Senna' di Pierre Auguste Renoir

Murale di Cimbro

Murale 'I giocatori di carte' di Paul Cezanne

Murale di Vergiate

Murale 'Donna col parasole' di Claude Monet

Bosco di Capra - Struttura in bambù

Ampio porticato aperto sui 4 lati utilizzato per feste campestri, eventi e appuntamenti culturali da parte di associazioni vergiatesi e non e/o privati.

Ex Area Mover

Area all’aperto con recinzione destinata alle attrazioni dello spettacolo viaggiante.

Centro sociale comunale (Sesona)

Attività di aggregazione per anziani e organizzazione eventi dedicati a persone della terza età - Appuntamenti danzanti, giochi di gruppo, pranzi in occasione di festività, tombolate e gite.

Sala Civica Alessandro Marchetti

Sala multifunzionale dotata di pedana e sedie per riunioni, corsi, mostre, spettacoli di modesta entità.

Centro sociale comunale (Cuirone)

Centro sociale comunale (Cimbro)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?